Look of the night

20130125-210642.jpg
Stasera voglio consigliarvi per un look da sera, mi sembra giusto, e’ venerdì sera, tutti escono, e non si mai come vestirsi, il mio look con vestito h&m è adatto sia per una serata tranquilla, ma anche in discoteca o per una cena magari romantica. Io sono dell’idea che in qualsiasi posto vado mi vesto come voglio e come mi sento, certo sempre all’ interno di certe regole.

20130125-211229.jpg
Questo vestito lo consiglio insieme a una borsa spiritosa come questa.

20130125-211353.jpg
E per completare questo look, scarpe “d’ambra”, stile anni ’40, quando le ho viste me ne sono subito innamorata. Sono diverse, originali, certo si possono mettere sempre le solite décolleté nere, ma che noia…. e quindi facciamo gli originali😉👍

Leave a Reply

